Il Brevetto Internazionale per la riabilitazione ed il recupero muscolare post-traumatico

Il Sistema Neovis è stato studiato e progettato anche per il recupero muscolare post-traumatico, difatti è molto utilizzato per la riabilitazione dal Professionista competente per permettere all’utente di riprendere la mobilità articolare e muscolare.
L’utente dopo aver concluso la parte riabilitativa con il Professionista competente presso una struttura Neovis allora inizia la fase del recupero muscolare post-riabilitativo.
Qui vediamo il Professionista Neovis Hi-Tech operare nei movimenti in modalità estremamente controllata proprio per permettere all’utente di poter riprendere il movimento in maniera sicura ed acquistare così di nuovo fiducia nel punto del corpo in cui ha subito l’infortunio.
E’ possibile eseguire il recupero muscolare post-riabilitazione anche se si è svolta la riabilitazione in un altro Centro autorizzato.
Grazie all’utilizzo della forza negativa che tradizionalmente viene persa durante gli esercizi, con Neovis è possibile lavorare in maniera tale da permettere di ottenere un recupero post-infortunio in minor tempo e con risultati più a lunga durata rispetto ai sistemi tradizionali ed attualmente utilizzati.
Il recupero post-riabilitazione lo si andrà a notare immediatamente in quanto l’utente acquisterà in breve tempo la forza muscolare adeguata per poter rimettere in funzione tutta la muscolatura traumatizzata.
https://neovisgymtech.com/wp-content/uploads/2020/12/recupero-muscolare-e1609267389479-500x300.jpg
https://neovisgymtech.com/wp-content/uploads/2020/12/RIABILITAZIONE-500x300.jpeg
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian