VIA LONDONIO 17, MILANO

Neovis Gym Tech

NEOVIS GYM TECH, nasce dall’esperienza trentennale nel settore dell’automazione, robotizzazione e domotizzazione di un’Azienda italiana leader nelle soluzioni Hi-Tech. La NEOVIS GYM TECH, utilizza la sua esperienza mettendola al servizio del benessere dell’individuo nel settore medicale, fitness, riabilitativo e sportivo.

NEOVIS GYM TECH ha brevettato una nuova apparecchiatura che utilizza e perfeziona tutte le forze ad oggi conosciute (staticità, forza, isotonica…), ottimizzando e migliorando in maniera perfetta la fase eccentrica di una contrazione muscolare. Da qui nasce il nuovo sistema di allenamento NEOVIS, che in soli 15 minuti permette di ottenere risultati immediati e una maggiore durata della tonicità muscolare rispetto all’allenamento tradizionale.

Il compito della NEOVIS GYM TECH è quello di realizzare un macchinario, che consenta di:

  • Allenare sia la fase concentrica sia la fase eccentrica di una contrazione muscolare.
  • Avere ingombri ridotti.
  • Realizzare un macchinario che permetta all’utente di allenare sostanzialmente tutto il corpo in uno spazio ridotto.
  • Permettere all’utente di regolare, come ad esempio incrementandolo o decrementandolo, lo sforzo eccentrico e concentrico esercitato dall’utente durante le fasi di allungamento e di contrazione del muscolo interessato.
  • Ottenere benefici elevati con tempi di allenamento inferiori rispetto alle apparecchiature tradizionali.
  • Realizzare un’apparecchiatura di elevata affidabilità, di relativamente semplice realizzazione ed a costi competitivi.
Prenota ora!